ORIENTAMENTO » RICHIESTA PRENOTAZIONE VISITA IN PRESENZA

MAJORANA EXPERIENCE

#lascuoladelfuturoègiapresente#theentrepreneurialschoolawards2020 #majoranalasiciliaineuropa

VISITA LA SCUOLA CON I TUOI GENITORI … in sicurezza

Tutti i giorni dal 9 dicembre 2020 al 19 dicembre 2020 e dal 7 gennaio 2021 al 23 gennaio 2021 scopri in presenza la scuola per il tuo futuro; potrai fare una visita dell’istituto, dei suoi 26 laboratori e del Majorana FabLab.

Tu e i tuoi genitori sarete accompagnati da un docente del Team di orient@giovani, che vi darà tutte le informazioni richieste.

A causa dell’emergenza epidemiologica in corso è necessario prenotare anticipatamente l’incontro a scuola a te “dedicato”, per farlo puoi utilizzare il seguente form oppure contattarci a questi recapiti:

- 090 922 1775

- 353 418 7334 anche Whatsapp

- ettoremajoranaorienta@gmail.com

In occasione della visita saranno rispettate le disposizioni legislative vigenti che garantiranno elevati standard di sicurezza per i visitatori e gli operatori scolastici in servizio.

Il tour della scuola, della durata massima di 50 minuti, si potrà effettuare tutti i giorni (da lunedì a sabato) secondo il seguente orario:

- Mattina dalle ore 09:00 alle 13:00

- Pomeriggio dalle ore 15:00 alle 18:00.

SOLO PER COLORO CHE STIPULERANNO UN PATTO CON IL MAJORANA dal 7 al 19 Dicembre 2020, le aziende partner dell’Istituto garantiranno:

• La copertura del contributo scolastico di iscrizione al primo anno
  • Un voucher per l’acquisto di 2 libri di testo

PRENOTA LA VISITA