PUBBLICAZIONI » COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE » Dettaglio
24/06/2020 - AVVISO - Completamento iscrizione classi PRIME A.S.2020/21

In merito al perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime a.s. 20/21

SI COMUNICA

che a partire dal 29 giugno 2020 e fino al 17 luglio 2020, i genitori degli studenti potranno accedere nel plesso scolastico per poter effettuare la consegna della documentazione mancante secondo le norme per la prevenzione e il contenimento del contagio COVID19.

Adempimenti da svolgere:

Modalita' di accesso al plesso scolastico:

• L'orario di ricevimento al pubblico sara' dalle ore 8:30 alle ore 12:30, dal lunedi al venerdi, nel periodo compreso tra il 29 giugno 2020 e il 17 luglio 2020.
  • Al fine di evitare ogni possibilita' di assembramenti, i genitori accederanno agli uffici di didattica da apposito ingresso segnalato nel piazzale della scuola e attenderanno il proprio turno di ingresso rispettando il distanziamento sociale in apposita zona d’attesa.
  • L'ingresso in istituto sara' consentito solo con l'uso di mascherina e per massimo 2 persone per ogni studenti da iscrivere.

Il personale di segreteria e' a disposizione per eventuali chiarimenti al numero 0909221775 interno 4

ALLEGATI: