DOCENTI » ORARIO RICEVIMENTO SETTIMANALE

RICEVIMENTO SETTIMANALE

Valido solo durante il periodo di Modalità Sincrona Videolezioni

Le comunicazioni scuola-famiglia sono garantite dal ricevimento settimanale annuale dove i docenti incontreranno i genitori attraverso la piattaforma in uso Cisco WebEx. L’orario di ricevimento settimanale dei docenti, della durata di 60 minuti, è consultabile attraverso il sito della scuola o sul registro elettronico. I docenti impegnati su più scuole identificheranno la frazione di ora da destinare alle comunicazioni scuola-famiglia direttamente con gli alunni.

L’incontro con ogni singolo genitore avrà una durata max di 10 minuti o comunque sarà gestito in base alla coda di affluenza in attesa e in ogni caso rispetterà l’ordine cronologico di arrivo dei genitori.

I genitori che non potranno effettuare il colloquio con il docente per elevata affluenza durante l’ora prevista,  saranno rinviati alla settimana successiva, o a discrezione del docente, concorderanno una modalità alternativa attraverso accordo preventivo docente-studente.