logo della Repubblica italiana

Determina dirigenziale per la selezione tra il personale docente interno di n.2 “Team leader” da inserire nel “Team per la prevenzione della dispersione scolastica per la progettazione di interventi di mentoring ed orientamento”.

Descrizione

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Titolo del Progetto: “Star bene a scuola”. Codice progetto: M4C1l1.4-2022-981-P-17847 CUP. D54D22008420006.

Orazio Russo

Protocollo: 789 del 11-01-2024