Istituto Tecnico Tecnologico Ettore Majorana
Milazzo (ME)

𝟏𝟗𝟔𝟑 - 𝟐𝟎𝟐𝟑 𝐃𝐚 𝟔𝟎 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐢𝐬𝐩𝐢𝐫𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢!

La Storia della scuola

L’Istituto Tecnico Tecnologico E. Majorana di Milazzo rappresenta oggi una delle più importanti ed innovative agenzie educative italiane. La sua storia è quella di tanti uomini e donne che da sempre si sono spesi per rendere possibile il raggiungimento di traguardi sempre più straordinari per i propri studenti e i portatori d’interesse. Oggi tra le scuole del Movimento Avanguardie Educative, porta avanti con successo attività di Ricerca Azione e Sperimentazione in tutte le sue classi, raggiungendo punte di eccellenza consolidata nelle attività di impresa simulata e nei numerosi concorsi annuali dedicati alle materie d’indirizzo.

Una scuola è fatta di persone. Ecco come siamo organizzati e come possiamo entrare in contatto.

Le carte della scuola

I documenti di riferimento della scuola

I luoghi della scuola

Testo descrittivo dei luoghi della scuola