Seminario: In prima linea nell’azione per il clima

21 Marzo 2024

in occasione della Giornata Meteorologica Mondiale, si terrà un seminario sul tema “In prima linea nell’azione per il clima"

Si comunica che alle ore 11:00 di giovedì 21 marzo, in occasione della Giornata Meteorologica Mondiale, si terrà un seminario sul tema “In prima linea nell’azione per il clima”, organizzato, di concerto con il nostro Istituto, dall’Università degli Studi di Messina, dal Consorzio Interuniversitario di Scienze Fisiche Applicate, dal Comando Aeroporto Militare di Sigonella e dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Gli alunni delle classi 2 ATL, 3 ACR, 4 ACR, 4 ABA e 5ABA alle ore 10:45 effettueranno la ricreazione e alle 10:55 si recheranno in aula magna per partecipare all’incontro. I docenti vigileranno secondo l’orario di servizio. Al termine del seminario le lezioni riprenderanno regolarmente.

Studenti e docenti ITT Majorana

ITT Ettore Majorana