Nomina Commissione per la valutazione delle candidature provenienti da professionisti esterni, per la formazione di una graduatoria da cui selezionare gli “Esperti” per la realizzazione di “Percorsi di mentoring, orientamento e coaching motivazionale”.

Orazio Russo

Piano Nazionale di ripresa e resilienza – Missione 4: Istruzione e Ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica»
Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Titolo del Progetto: Star bene a scuola. Codice progetto: M4C1l1.4-2022-981-P-17847. CUP D54D22008420006.

ITT Ettore Majorana

Via Tre Monti, 4, Milazzo