GLI

Componenti del nuovo Gruppo di Lavoro per l’Inclusione “GLI “- A.S. 2023-2024.

Il “GLI” svolgerà i seguenti compiti:

Supporto al Collegio Docenti nella definizione e realizzazione del Piano per l’inclusione.
Supporto ai Consigli di classe nell’attuazione dei PEI e dei PDP degli allievi.
Consulenza sulle strategie e sulle metodologie di gestione di alunni in situazioni di disagio e/o con BES.
Rilevazione, monitoraggio e valutazione del grado di inclusività della scuola.
Supporto al D.S. per la proposta di quantificazione dell’organico relativo ai posti di sostegno.
Raccoglie e documenta gli interventi didattico-educativi posti in essere anche in funzione di azioni di apprendimento organizzativo in rete tra scuole e/o un rapporto con azioni strategiche nell’amministrazione.
Focus – confronto sui casi di consulenza e supporto ai colleghi sulle strategie-metodologie di gestione delle classi.
Raccoglie e coordina le proposte formulate dai singoli gruppi GLO.
Per lo svolgimento delle attività è attribuito il compenso definito in sede di contrattazione d’Istituto.

Aggiornamento Nomina GLI 2023-24-signed-1

Altri componenti

Dott.ssa Stracuzzi Emanuela (ASP Milazzo), Dott.ssa Tricamo Maria Rita (comune di Milazzo)

Via Tre Monti, 4, Milazzo