logo argo mad
ITT Ettore Majorana Milazzo

Argo MAD

Il portale per la ricerca delle scuole e l'invio delle richieste di messa a disposizione

Link per inviare la tua la MAD Messa a Disposizione fuori graduatorie

M.A.D. Messa a Disposizione fuori graduatorie

Cliccando il link e facendo il login sul Portale ARGO

Autenticazione

Accesso libero

Servizi correlati

Anno Scolastico

Link per inviare la tua la M.A.D. Messa a Disposizione fuori graduatoria

Set

Vantaggi della MAD:

• Per i Docenti: La MAD offre ai docenti l'opportunità di esplorare nuove sfide professionali, acquisire esperienza in contesti diversi e sviluppare le proprie competenze.
  • Per le Scuole: Le scuole beneficiano della flessibilità nel reclutamento di insegnanti qualificati in base alle necessità specifiche.

In sintesi, la Messa a Disposizione è uno strumento essenziale per il matching tra docenti e scuole, facilitando il processo di selezione e assegnazione di insegnanti in modo efficiente e trasparente. È un servizio cruciale nell'ambito dell'istruzione italiana che contribuisce alla formazione di una forza docente altamente qualificata e adatta alle esigenze delle scuole.